Diversi ruoli per diverse funzioni.

  • Workspace

Il Workspace, se ha attivi dei Servizi Premium, gestisce i pagamenti e la fatturazione.
Inoltre, può creare propri Database e associarvi molteplici account di dipendenti o collaboratori. In base al ruolo assegnato rispetto al Database di riferimento, gli Utenti del Workspace sbloccheranno differenti funzioni.

  • Permessi e autorizzazioni assegnati dal Workspace proprietario del Database

[lv.1]: questo Utente ha completo controllo del Database. Può creare e modificare i Pin Installazione, i Prodotti e i Servizi. Acquisisce inoltre l'onere di approvare gli Utenti invitati (lv.2 e lv.3).

[lv.2]: questo Utente ha completo controllo dei Pin Installazione del Database a cui il Workspace lo ha associato. Può invitare altri Utenti di lv.2 su quel Database. Può acquisire permessi aggiuntivi dai lv.1.

  • Permessi e autorizzazioni assegnati dai Workspace associate ai Pin Installazione

[lv.3]: questo Utente ha completo controllo del Pin Installazione a cui la sua Organizzazione viene associata come Rivenditore. Può modificare le informazioni contenute in quel Pin Installazione e crearne di nuovi associati alla sua Organizzazione come Rivenditore*.

[lv.5]: questo Utente può visualizzare le informazioni del Pin Installazione a cui la sua Organizzazione viene associata come Utente Finale.

  • Permessi e autorizzazioni assegnati dal Workspace associate ai Task

[lv.4]: questo Utente ha completo controllo della Task a cui viene associato. Può creare e modificare le informazioni contenute nel Task, nonché visualizzare le informazioni del relativo Pin Installazione. Questo Utente può essere associato ai Task solo dagli Utenti dell'Organizzazione proprietaria del Database (lv.1 e lv.2).

* I Workspace, per poter essere indicati come Rivenditori devono essere pre-autorizzati e potranno in seguito creare degli utenti di lv.3 per quel Database.